Inserisci

bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina

120.000 €
  • bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina
  • bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina - Foto 2
  • bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina - Foto 3
  • bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina - Foto 4
  • bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina - Foto 5
  • bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina - Foto 6
  • bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina - Foto 7
  • bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina - Foto 8
  • bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina - Foto 9
  • bilocale in zona San Salvario via Madama Cristina - Foto 10
Pubblicato il  15/04/2026

Dettagli

Prezzo: 120.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Bilocale
Metri quadri (m²): 53
Arredato: Parzialmente arredato
Classe energetica: E (DL 192 del 18/08/05), IPE 320 KWh/m² anno
Comune Torino
Quartiere: San Salvario/Valentino/Nizza M …

Descrizione

Si propone in vendita un ampio bilocale in Via Madama Cristina, situato nei pressi del teatro Colosseo e nelle immediate vicinanze di corso Raffaello, zona San Salvario, comodo al Parco Valentino, adiacente all'università di via Giuria e a 5 minuti a piedi dall'università di biotecnologia e dalla fermata metropolitana Nizza. Comodissimo al centro città, alla stazione di Porta Nuova e a tutti i servizi.
L'appartamento è al primo piano con ascensore con esposizione a sud sul tranquillo cortile interno. L'ingresso, dal balcone di proprietà, ultimo da ballatoio privo di servitù di passaggio ed entrata direttamente sulla cucina abitabile con zona pranzo e soggiorno, vi è la camera da letto che è molto ampia con due nicchie a muro e il soffitto a voltini con la possibilità di portare la struttura a vista e il servizio, al piano seminterrato una cantina di pertinenza e sul balcone un ripostiglio.
L'immobile è stato ristrutturato, il riscaldamento è autonomo con split sia aria calda sia fredda, marca Samsung montati nel 2022 e boiler Ariston per l'acqua sanitaria sempre montato nel 2022.
L'appartamento verrà lasciato parzialmente arredato: divano, cucina completa con cappa di aspirazione, frigorifero, lavastoviglie e armadietto con scomparto apposito per vini e bevande.
Ottimo da investimento.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 03/10/2019
Whatsapp