Immobile in asta di 120 m² in vendita a Foglizzo
Dettagli
Descrizione
Casa indipendente in asta a FOGLIZZO (TO) – Via Umberto Primo 21
Casa indipendente situata in Via Umberto Primo n. 21 nel comune di Foglizzo (TO). L'edificio risale al 1889 ed è ubicato in una zona residenziale del paese.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile si sviluppa su due piani fuori terra oltre al sottotetto. Al piano terreno troviamo un soggiorno con scala di accesso ai piani superiori, cucina, bagno, ripostiglio interno ed esterno nel sottoscala, scala esterna e cortile. Al piano primo si trovano un locale con scala di accesso al Piano secondo, una camera con bagno e balcone disposto sui fronti ovest e sud. Al piano secondo è presente un ampio locale e bagno.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato in una zona residenziale del comune di Foglizzo, comoda ai servizi essenziali.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 36.816,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 09/06/2026
Termine presentazione offerte: 08/06/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Area cortilizia
• Balcone
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.
















