Immobile in asta di 237 m² in vendita a Grosso
Dettagli
Descrizione
Casa indipendente in asta a Grosso (TO) – Località Vauda di Grosso
Paragrafo 1
Casa indipendente situata a Grosso, in località Vauda di Grosso. L'immobile si trova in una zona poco edificata.
Superficie e distribuzione interna
L'abitazione, posta al piano terra, ha una superficie di 167 mq ed è composta da soggiorno/zona cucina, due bagni, quattro camere ed un ripostiglio. Il garage ha una superficie di 70 mq.
Caratteristiche e dotazioni
Lo stato conservativo dell’abitazione è scarso, sia dal punto di vista manutentivo che igienico. Al suo interno sono presenti infiltrazioni e muffe dovute all’umidità nel disimpegno e nel bagno collocato vicino all’autorimessa. Non sono presenti coibentazioni per migliorare il rendimento energetico dell'edificio.
Contesto e collegamenti
L'immobile è collocato in un'area poco edificata, confina a est con un prato/bosco e a ovest in aderenza con un'altra abitazione. I beni si affacciano su una corte comune sia nel lato nord-est che sud-ovest. Libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 61.089,00
Rilancio minimo: € 1500,00
Data asta: 23/06/2026
Termine presentazione offerte: 22/06/2026 12:00
Punti di forza:
• Garage pertinenziale
• Ampia metratura
• Libero per la procedura
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.















