Immobile in asta di 91 m² in vendita a Mezzenile
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Mezzenile (TO) – Via Sabbione 4
L'appartamento è ubicato nel Comune di Mezzenile (TO), in Via Sabbione n. 4, in un fabbricato di tipo condominiale. L'edificio e l'area circostante ricadono in ambito vincolato di tutela ambientale (DLgs. 42/2004) e in area residenziale consolidata. La costruzione risale al 1967.
Superficie e distribuzione interna
L'immobile ha una superficie catastale di 91 mq ed è situato al secondo piano. Si accede all'alloggio tramite scala esterna e vano scala comune. Internamente, è composto da ingresso, tinello con cucinino, due camere, un bagno e tre balconi. Lo stato conservativo generale del bene risulta modesto.
Caratteristiche e dotazioni
Le aperture esterne sono datate, realizzate in legno con vetro semplice e tapparelle in legno. Le porte interne sono anch’esse datate, in legno e vetri. Il servizio igienico è di vecchia fattura. L'unità immobiliare è dotata di impianto elettrico e idro-sanitario, mentre il riscaldamento avviene tramite stufa a legna, essendo l'impianto originario non funzionante. Sul balcone è presente una caldaia per acqua calda sanitaria, che parrebbe inutilizzata. Al piano terreno è presente una cantina pertinenziale dotata di luce elettrica.
Contesto e collegamenti
L'immobile si trova in una zona residenziale consolidata e di completamento, con vicinanza a un corso d'acqua. La cantina è attualmente occupata temporaneamente da uno degli esecutati, ma l'immobile sarà libero per la procedura. L'immobile risulta regolare per la legge n° 47/1985.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 11.250,00
Rilancio minimo: € 1000,00
Data asta: 22/09/2026
Termine presentazione offerte: 21/09/2026 12:00
Punti di forza:
• Libero per la procedura (cantina)
• Presenza di balconi
• Cantina pertinenziale
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.

















