Appartamento di 620 m² con più di 5 locali e box auto in vendita a Torino

1.790.000 €
31/07/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Prezzo: 1.790.000 €
Inserzionista:  Agenzia
Tipo immobile:  cinque e più locali
Metri quadri (m²):  620
Classe energetica:  E (Legge 90/2013), IPE -1.00 KWh/m² anno
Comune: Torino
Quartiere: Crocetta, San Secondo
DESCRIZIONE
CORSO MONTEVECCHIO - TORINO

Nel tratto compreso tra Corso Galileo Ferraris, Corso Duca degli Abruzzi e Corso Stati Uniti, quindi in assoluto in uno degli isolati più prestigiosi e rinomati della città di Torino, dove eleganza, tranquillità, servizi e molto altro trovano la giusta sinergia, proponiamo prestigioso ufficio/appartamento, di ampia metratura, posto all'ultimo piano di uno storico palazzo tra i più importanti della zona e della città, dotato del servizio di portineria ed impreziosito da gradevoli particolari d'epoca. L'immobile, attualmente utilizzato come ufficio ma convertibile in abitativo, si dispone su di una superficie commerciale di circa 620 mq, affaccia su esposizione tripla ed è caratterizzato da ampi spazi interni con gradevoli ed eleganti bow window che donano molta luminosità agli ambienti. Al piano interrato completa la proprietà una spaziosa cantina mentre all'interno della corte condominiale vi è un grande box auto oltre ad un posto auto di proprietà.

IMMOBILE DI SPICCATA RICERCATEZZA PER POSIZIONE ED IMPATTO STORICO, IDEALE PER CLIENTELA MOLTO ESIGENTE CHE RICERCA DETERMINATI PARTICOLARI E CARATTERISTICHE NELLA SCELTA FINALE DELLA LORO ABITAZIONE !!!

L'IMPORTANTE METRATURA LASCIA SPAZIO A DIVERSE SOLUZIONI RIGUARDO LA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI.

A TAL PROPOSITO PREGO CONTATTARE I NOSTRI UFFICI PER MAGGIORI DELUCIDAZIONI IN MERITO
RISPONDI
RISPONDI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Torino:
Case in vendita

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.

Annunci gratuiti a Torino