Villa di 320 m² con più di 5 locali e box auto doppio in vendita a Castiglione Torinese
Dettagli
Descrizione
In Strada Bardassano, versante collinare a soli 2 km dalla provinciale e dal centro di Castiglione Torinese, proponiamo in vendita villa indipendente libera su 4 lati, ideale anche come bifamiliare, circondata da terreno di 2.000 mq, arricchito in parte da un giardino piantumato e recintato. Edificata negli anni '80 e conservata in ottimo stato, la proprietà si distingue per l'eccezionale disposizione degli spazi interni e per un'eccezionale zona abitativa principale sviluppata interamente su un unico livello.
La villa è così composta:
Al piano terra di 180 mq: l'ingresso principale su un accogliente porticato conduce a un salone angolare doppio con camino e affaccio su terrazzo coperto con vista verso le colline, ideale per pranzi e cene all'aperto. Cucina abitabile, tre ampie camere da letto, disimpegno con armadio a muro, doppi servizi (entrambi finestrati). Accessibile tramite una comoda scala interna è possibile raggiungere il primo piano mansardato oltre il piano seminterrato.
Al primo piano mansardato (di 80 mq) troviamo 2 ampi locali molto luminosi, bagno oltre locale ad uso sgombero.
Al piano seminterrato (di 140 mq): una zona accessoria incredibilmente spaziosa e funzionale, composta da un'ampia tavernetta per le feste, un locale lavanderia, una cantina, la centrale termica e garage doppio.
La villa si presenta in buono stato di conservazione, solida e strutturalmente sana, gli infissi sono in legno con vetro singolo, protetti da un secondo controinfisso esterno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano e dispone di impianto di allarme perimetrale. L'immobile rappresenta l'opportunità ideale per chi cerca ampi spazi, ideale anche come bifamiliare.
Prezzo di vendita: 430.000, 00 euro trattabili
È preferibile il contatto telefonico e si informa che l'ufficio riceve solo su appuntamento. [email protected] - www.immobiliarescursatone.it
I dati e le indicazioni esposti nell'annuncio e le foto inserite hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali.



















